Intervento di spurgo 24h
L’Ecologica assicura sempre e comunque la continuità dell’ampia gamma di servizi che eroga.
Per farlo al meglio garantiamo un’operatività attiva 24 ore su 24 per servizi di spurgo inerenti a privati, condomini, aziende ed enti pubblici. La continuità è fondamentale, dato che eventi come l’ostruzione di una tubatura, di un condotto fognario o la fuoriuscita di liquidi da un pezzo nero o l’intasamento di una fossa biologica non sono sempre controllabili e prevedibili.
I nostri tecnici professionisti sono a completa disposizione di ogni cliente e riescono a eseguire interventi rapidi, precisi e al massimo della professionalità.
In caso di necessità improvvisa o per richiedere una manutenzione d’emergenza, non esitate oltre e contattateci. Operiamo attivamente nelle città di Modena, Carpi e nella restante provincia di Modena.
Garanzia di qualità non stop
Elevati standard di qualità ed efficienza si possono ottenere e mantenere nel tempo solo grazie alla presenza di uno staff d’eccellenza e di attrezzature idonee e di ultima generazione.
Il servizio di pronto spurgo 24h che garantiamo è pensato per creare continuità d’intervento, per tutti quelle che sono operazioni di spurgo che non possono essere rimandate.
Avvertite la presenza di cattivi odori in orario notturno? Vi siete appena svegliati e lo scarico non defluisce correttamente? Chiamateci senza esitazione.
Niente più preoccupazioni
Potendo contare su di un servizio 24h avrete la certezza di non dover più affrontare inconvenienti improvvisi e imprevisti.
Capita spesso che si decida di attuare strategie fai da te, ma con scarsi risultati. Il rischio è quello di causare danni ancora maggiori, magari a impianti e reti fognarie che non si trovano in ottimo stato.
La professionalità, per noi de L’Ecologica, è sempre un punto fermo, così come la volontà di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, privato o pubblico che sia.
Mettetevi in contatto con noi per un intervento sempre operativo di pronto spurgo. Operiamo attivamente a Modena, Carpi e in tutta la restante provincia di Modena.